15 Settembre 2023 - 2° CENA SOCIALE 2023 - Casinalbo (MO)
ore 18:00 - Ritrovo e aperitivo di benvenuto
ore 18:30 - briefing "Come nasce un hacker?" - relatore "a sorpresa"
ore 19:15 -"Lessons learned from a real cyber case scenario” - relatore Cristina Diliberto - BARILLA Regional CyberSecurity Professional
ore 20:00 - Cena
(il menù è disponibile all'interno dell'invito pervenuto ai soci)
ore 18:00 - Come nasce un hacker?
Cosa spinge una persona a generare danni a terzi?
Quanti, nella loro carriera informatica, hanno dovuto fare programmazione? Chi per studio, chi per piacere e chi perché operante in società di servizi, magari anche per consulenza presso aziende? Può la scrittura di codice, processo solitamente lento e talvolta noioso, diventare emozionante?
Vorremmo provare a rispondere a questi quesiti raccontando una storia che, partendo da lontano, cercherà di avvicinarvi a comprendere cosa spinge una persona comune, un buon tecnico, a trasformarsi in un pericolo o addirittura un danno per molte aziende.
ore 19:15 - Lessons learned from a real cyber case scenario
Cristina Diliberto - BARILLA Regional CyberSecurity Professional
Cristina ricopre il ruolo di Regional Cybersecurity Professional presso Barilla G. e R. Fratelli dal 2022. Il suo ruolo include il promuovere progetti di Cybersecuirty, definire e valutare requisiti di sicurezza per i diversi progetti di Business, e migliorare la Cybersecurity Awareness all’interno dell’azienda. Inoltre, Cristina assiste nella prevezione, rilevazione e gestione di possibili incidenti di sicurezza. La sua esperienza nel campo della Cybersecurity ha avuto inizio nel 2019 presso Deloitte Risk Advisory S.r.l. Durante questa esperienza, ha ottenuto un master in Cybersecurity presso il Politecnico di Milano. Cristina ha conseguito sia la laurea triennale che magistrale in Ingegneria Informatica presso l'Università degli studi di Palermo e ha recentemente ottenuto la certificazione CISA.
ATTENZIONE
La partecipazione allo speech sarà consentita SOLO ai partecipanti alla cena (“CSA Gold Member” ed eventuali Special Guest) - Lo speech NON verrà registrato e di conseguenza NON reso disponibile in rete.
© 2024 Cyber Security Angels